Sottomuta Santi Extreme BZ400/200

.

Sottomuta Santi Extreme BZ400/200

Descrizione

Descrizione

Il sottomuta BZ 400/200 è studiato per le immersioni in acque a temperatura inferiore ai 7 gradi ed è l'ideale per immersioni di lunga durata con decompressioni.

L'isolamento BZ200 viene utilizzato nelle gambe e nelle braccia per garantire una maggiore libertà di movimento, mentre nel resto del corpo è utilizzato il BZ400. Il tessuto Thinsulate BZ400 è consigliato dai migliori subacquei per i sottomuta, in quanto è compresso e non occupa quindi molto spazio sotto la muta stessa. La sua trama a rete lo rende resistente e praticamente indistruttibile.

Il rivestimento interno è costituito da Micropolar 190gr, mentre lo strato esterno è composto da Polyamide 100% 6mm ulteriormente rinforzato con tessuto poliestere nelle zone più esposte.

Il taglio del sottomuta è lo stesso di Extreme BZ400, ma con ulteriori miglioramenti che sono stati presi da altri modelli, come i rinforzi elastici sulle braccia e nel girovita, le bande elastiche sulle caviglie e polsini impermeabili con nastri che forniscono aria ai guanti.

 

 

Caratteristiche Tecniche

Tre tasche
Fasce elastiche alle caviglie
Polsini impermeabili
Nastri in tessuto  per fornire aria ai guanti
Colletto con protezione termica
Zip bidirezionale, con bandella di protezione
Rinforzi elastici sulle braccia
Patch  di rinforzo in poliestere
Sul girovita- rinforzo elastico in tessuto resistente al vento
Bretelle
Isolamento Thinsulate

 

 

Recensioni

Recensioni

Nessuna recensione disponibile per questo prodotto.
Sei qui: Home Prodotti Sottomute Stagne Sottomuta Santi Extreme BZ400/200